Augustissima Domus Iovis…
Proprio come Tito Livio, nella sua opera Ab urbe condita (libro 3 , paragrafo 17), ci parla della Dimora delle dimore, ovvero dell’ augustissima dimora di Giove, così noi, oggi, possiamo ritrovare riparo dallo stress cittadino, un luogo vivo, vivace e immerso nella verdeggiante natura, perfettamente inserito nell’ ecosistema locale, in equilibro con la sostenibilità e che riesca a farci concludere le nostre giornate lavorative in un microcosmo armonico, che ci protegge dai rumori della quotidianità.
Il residence si situa a poche centinaia di metri dal centro del Comune di Fiesso d’Artico, Venezia, in una posizione al contempo comoda ai servizi ma protetta dalla caoticità del traffico delle principali.
Tramite una stradina privata si accede alle 5 biville e a quella singola.
La progettazione mira a garantire la percezione dell’identità di ogni singola unità e far convivere permeabilità visiva degli spazi con un alto livello di privacy. Tutte le unità godono di ampi giardini privati e di una vasta superficie abitativa. Grandissima attenzione è stata data alla ricerca del confort abitativo partendo dalla correlazione tra gli spazi delle unità fino alle tipologie impiantistiche e delle finiture. Resta comunque possibile la personalizzazione delle unità per garantire a chi vivrà nel residence Domus Aurea la certezza di risiedere in uno spazio spiccatamente esclusivo.